▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NTT, Mario Ognissanti nominato Principal GTM Practices Cybersecurity per l’Italia

sarà responsabile dello sviluppo del business e del posizionamento dell’offerta in ambito Security, identificando, definendo e guidando le opportunità di business e di espansione di tutta la practice.

Vendor

NTT, nota azienda nell’offerta di infrastrutture e servizi IT, nomina Mario Ognissanti quale nuovo Principal GTM Practices Cybersecurity per la filiale italiana.

Ognissanti riporta direttamente a Stefano Aramu, Vice President GTM Practices per NTT. in Italia, e sarà responsabile dello sviluppo del business e del posizionamento dell’offerta in ambito Security, identificando, definendo e guidando le opportunità di business e di espansione di tutta la practice. Inoltre, avrà in carico la gestione e il consolidamento delle relazioni interne ed esterne con partner e vendor, in linea con gli obiettivi strategici e le priorità del gruppo.

Precedentemente Security Technical Account Manager per Maticmind, Ognissanti vanta una consolidata esperienza maturata nel comparto Security in contesti aziendali di rilievo nel panorama ICT, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità. Le sue conoscenze e competenze, unitamente alle sue abilità di consulente e alle sue capacità di analisi del mercato e delle tendenze tecnologiche più innovative, lo rendono la persona ideale per supportare il team italiano nella valutazione delle specifiche necessità dei clienti sulla base delle quali progettare e implementare le soluzioni integrate e le strategie più congeniali e accompagnarli lungo tutto il processo evolutivo.

"La nomina di Mario Ognissanti testimonia la volontà di NTT di continuare a perseguire le nostre strategie e consolidare il nostro expertise in questo ambito sempre più cruciale,” ha commentato Stefano Aramu. “La strategicità della sicurezza in questo particolare momento storico richiede un’attenzione sempre maggiore e skill qualificati per continuare a supportare in modo sicuro i nostri clienti durante il loro percorso di trasformazione digitale. La sua esperienza e le comprovate competenze contribuiranno a guidare il nostro team per affrontare con successo le nuove sfide aziendali imposte da ambienti sempre più distribuiti, connessi e, di conseguenza, sempre più vulnerabili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter