googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Panda Cloud Office Protection 7.1, la soluzione multipiattaforma per le PMI

Panda Cloud Office Protection 7.1 garantisce capacità incrementate di blocco e controllo per aziende di grandi e medie dimensioni. Questa versione offre maggiore granularità nella tecnologia di controllo dei dispositivi, aggiungendo la capacità di bloccare i dispositivi mobili ed effettuare esclusioni.

Tecnologie & Trend
Panda Security mette a disposizione le nuove funzionalità di Panda Cloud Office Protection 7.1 (PCOP), la soluzione multipiattaforma che offre la migliore protezione basata su cloud in modo rapido, semplice ed efficace.
In aggiunta alle caratteristiche incluse nella precedente versione, come la capacità per l’utente di agire in modo indipendente in caso di infezioni o problemi rilevati, questa versione include anche miglioramenti volti a rispondere ai requisiti di aziende di grandi e medie dimensioni che necessitano di maggiore controllo.
panda.jpgPanda Cloud Office Protection 7.1 include numerose innovazioni tecnologiche e funzionali, con un’attenzione specifica a fornire agli utenti controllo e gestione maggiori. Queste nuove funzionalità includono:
  • Content filtering per la protezione Exchange, che consente di filtrare le email in base all’estensione degli allegati, neutralizzando quelli pericolosi o dall’estensione multipla.
  • Whitelist incluse nel controllo dei dispositivi. Questa funzionalità permette di applicare numerose esclusioni a differenti gruppi di computer, selezionati in base al profilo. Inoltre, i dispositivi inclusi in questa lista possono essere utilizzati senza alcuna restrizione, indipendentemente dalla configurazione. 
  • Controllo dei dispositivi mobili. Questa opzione permette agli utenti di bloccare l’accesso ai dispositivi mobili.
  • Nuova console locale presente sull’endpoint. Questa console fornisce agli amministratori e partner PCOP uno strumento che consente di abilitare o disabilitare la protezione dell’endpoint in modo rapido, senza la necessità di utilizzare la web console PCOP.
  • Capacità di effettuare upgrade alle nuove versioni dalla web console PCOP. Le notifiche appariranno sulla console a indicare la disponibilità di una nuova versione.
 “Con Panda Cloud Office Protection 7.1 intendiamo aumentare l’indipendenza degli amministratori di rete, facilitando la gestione della soluzione, con l’inclusione di whitelist e report che forniscono supporto per offrire maggiore controllo agli utenti - spiega Roberto Fernandez, Product Manager di Panda Security -. L’obiettivo di questa nuova versione è di garantire agli amministratori e ai nostri partner PCOP uno strumento che consenta loro di proteggere gli ambienti aziendali in modo veloce”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche