▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross, nuovo accordo di distribuzione con Canon

Il brand Canon col suo portafoglio unico, per ampiezza e per performance, si unisce alle competenze organizzative e di mercato di Computer Gross, con l'obiettivo di generare valore per i partner.

Distributori

Computer Gross è molto attiva in questi giorni sul tema delle partnership. A inizio settimana aveva annunciato un nuovo accordo con Datacore, ora la volta di un nuovo accordo nel segmento printing, con l'annuncio della partnership con Canon, società leader in ambito printing per le soluzioni business e di stampa su largo formato.

“L’inizio della collaborazione tra Computer Gross e Canon è per noi motivo di grande soddisfazione. Il brand Canon col suo portafoglio unico, per ampiezza e per performance, si unisce alle competenze organizzative e di mercato di un’azienda che da sempre fa del valore la sua bandiera. Siamo sicuri che l’approccio comune, focalizzato a dare sempre maggior valore ai partner, sarà fonte di risultati di qualità non solo per Canon e Computer Gross ma anche per i partner” puntualizza Teresa Esposito, Channel Director - DP&S Partner Sales Heads, Canon Italia.

“L’accordo riveste per noi un ruolo strategico e fondamentale per il processo di sviluppo e potenziamento dell’offerta di soluzioni in questo ambito” afferma Marco Sangiorgi, Business Unit Manager Jopen, Computer Gross. “Questa nuova partnership, non solo conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato, ma testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di prodotti a valore di Vendor leader di mercato” conclude Gianluca Guasti, Value Business e Marketing Director, Computer Gross.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter