▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross, accordo distributivo con MariaDB

Secondo l'accordo, Computer Gross diventa distributore unico e strategico per i prodotti di database MariaDB in Italia, tra cui MariaDB Enterprise Server, il database SQL distribuito MariaDB Xpand e MariaDB SkySQL, un servizio di database multicloud

Distributori

Nuova partnership distributiva per Computer Gross; questa volta si tratta di MariaDB plc, azienda di database cloud di nuova generazione, i cui prodotti rappresentano un importante ingrediente per il successo delle aziende nella loro trasformazione cloud.
In un'epoca in cui il valore dei dati continua a crescere in modo esponenziale, gli approcci tradizionali ai database proprietari mostrano il fianco, non riuscendo a supportare la scalabilità necessaria per il mondo attuale nè a sfruttare al contempo le tecnologie cloud native, controllando i costi.
I prodotti di database MariaDB invece sono molto scalabili e resilienti, con prezzi interessanti rispetto a quelli dei database legacy. Sia che si parta da piccole realtà, sia che si cresca fino a milioni di utenti e decine di miliardi di transazioni di database al giorno, MariaDB consente alle organizzazioni di avere le prestazioni inarrestabili necessarie per cogliere la prossima grande opportunità.
Secondo l'accordo, Computer Gross diventa distributore unico e strategico per i prodotti di database MariaDB in Italia, tra cui MariaDB Enterprise Server, il database SQL distribuito MariaDB Xpand e MariaDB SkySQL, un servizio di database multicloud.

Grazie a questo accordo, gli operatori di canale potranno mettere a disposizione dei clienti l'eccellenza di uno dei principali player di database relazionali unita alla competenza, all'esperienza e al supporto del VAD.
"Siamo entusiasti di aver siglato questo accordo con Computer Gross per portare MariaDB sul mercato italiano e dare alle organizzazioni di questo paese la possibilità di costruire applicazioni scalabili e inarrestabili", ha dichiarato Jim Sears, VP, global alliances and channels, MariaDB plc. "Con l'esperienza storica di Computer Gross e la sua eccellente reputazione nel servizio clienti, questa è un'opportunità entusiasmante per costruire una solida partnership che offra soluzioni a 360 gradi alle organizzazioni italiane."
"Siamo estremamente orgogliosi che MariaDB abbia scelto Computer Gross come unico partner per servire il proprio canale in Italia. Per noi l'accordo riveste un ruolo strategico e fondamentale nel processo di sviluppo e potenziamento della nostra offerta di soluzioni nell'area del Data Management e della Digital Transformation", afferma Luca Verdelli, Business Unit Manager Data Management & Analytics, Computer Gross. "Siamo pronti ad estendere le attività di MariaDB con tutto il supporto necessario ai partner italiani attraverso i nostri servizi a valore aggiunto e mirati."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter