▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Computer Gross è distributore autorizzato per Elastic in Italia

Elastic, la Search AI Company, integra la propria esperienza nella tecnologia di ricerca con l’intelligenza artificiale per aiutare i partner a tradurre la crescita esponenziale dei dati non strutturati e poco sfruttati in risposte

Distributori

Computer Gross ha siglato una nuova partnership con Elastic, la Search AI Company, come distributore autorizzato a valore aggiunto in Italia.
La partnership permetterà a Computer Gross di distribuire la Search AI Platform di Elastic e le sue soluzioni per la ricerca, l’observability e la sicurezza alle organizzazioni su tutto il territorio nazionale.
“Siamo impegnati a lavorare a stretto contatto conComputer Gross per aiutare le organizzazioni in Italia a sfruttare le potenzialità della Search AI e raggiungere risultati aziendali significativi,” ha dichiarato Andrew Habgood, Vice President, Global Partner Sales, International, Elastic. “Con la piattaforma Search AI di Elastic, le organizzazioni possono prendere decisioni più rapide e basate sui dati con sicurezza, migliorando la customer experience, rafforzando la resilienza operativa e riducendo i rischi di sicurezza.”

“Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo accordo con Elastic, leader riconosciuto in un segmento di mercato in forte crescita,” ha affermato Gianluca Guasti, Value Business e Marketing Director, Computer Gross. “Il nostro obiettivo è quello di portare competenze avanzate al canale e supportare i nostri partner nella costruzione di strategie di successo e a lungo termine attraverso le soluzioni altamente innovative e competitive di Elastic. L’accordo si allinea perfettamente con la strategia di soluzioni a valore di Computer Gross e sottolinea il nostro costante impegno nel proporre tecnologie di eccellenza all’ecosistema di partner. Questa collaborazione rafforza la nostra leadership nel segmento Valore e la capacità di anticipare e rispondere alle principali tendenze di mercato che sempre più richiedono competenze approfondite e soluzioni specifiche.”Elastic, la Search AI Company, integra la propria esperienza nella tecnologia di ricerca con l’intelligenza artificiale per aiutare i partner a tradurre la crescita esponenziale dei dati non strutturati e poco sfruttati in risposte, azioni e risultati. Che si tratti di cercare, analizzare o agire sui dati, la Search AI Platform di Elastic garantisce che ogni domanda, approfondimento e decisione avvenga in tempo reale — con accuratezza e affidabilità.

Le principali soluzioni Elastic sono:
Ricerca: Elastic Search offre un set aperto e completo di funzionalità di cui gli sviluppatori hannobisogno per costruire applicazioni AI generative di livello enterprise e pronte per la produzione inmodo più rapido.
Observability: Elastic Observability fornisce la visibilità unificata, gli insight azionabili e le capacità di automazione di cui gli SRE hanno bisogno per minimizzare i tempi di inattività, ottimizzare le prestazioni e risolvere gli incidenti più velocemente.
Sicurezza: Elastic Security fornisce la visibilità completa su tutta la superficie di attacco di cui gli analisti SOC hanno bisogno per modernizzare l’approccio a rilevamento, investigazione e risposta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3