▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Computer Gross sigla un accordo distributivo con Sangfor

Le soluzioni Sangfor sono progettate per garantire protezione avanzata contro le minacce informatiche, assicurando continuità operativa e massima affidabilità. Allo stesso tempo, Sangfor offre una piattaforma infrastrutturale moderna e integrata, che include virtualizzazione, iperconvergenza e cloud ibrido, pensata per rispondere in modo flessibile e scalabile alle esigenze IT di organizzazioni di qualsiasi dimensione

Distributori

Nuovo accordo distributivo per Computer Gross: questa volta si tratta di Sangfor Technologies, noto vendor globale nelle soluzioni di infrastruttura IT, sicurezza informatica e cloud computing.

Grazie a un approccio integrato, Sangfor permette di monitorare, rilevare e rispondere efficacemente alle minacce informatiche. Rendere la trasformazione digitale più semplice e sicura è l'impegno di Sangfor Technologies nei confronti dei suoi clienti.

Tre business unit per garantire tecnologie e servizi in ambito Hyper-Converged Infrastructure (HCI), Virtual Desktop Infrastructure (VDI), Next-generation Firewall (NGFW), Endpoint Protection (EPP), Secure Web Gateway (SWG), Network Detection & Response (NDR), Secure Access Service Edge (SASE), Anti-Ransomware,eXtended Detection & Response (XDR) e Managed Detection & Response (MDR).

Le soluzioni Sangfor sono progettate per garantire protezione avanzata contro le minacce informatiche, assicurando continuità operativa e massima affidabilità. Allo stesso tempo, Sangfor offre una piattaforma infrastrutturale moderna e integrata, che include virtualizzazione, iperconvergenza e cloud ibrido, pensata per rispondere in modo flessibile e scalabile alle esigenze IT di organizzazioni di qualsiasi dimensione. Con tecnologie all’avanguardia e una gestione semplificata, Sangfor è in grado di abilitare le imprese a costruire ambienti digitali sicuri, efficienti e pronti per il futuro.

“Siamo entusiasti di collaborare con un distributore come Computer Gross, capace di valorizzare soluzioni innovative e di alta qualità come quelle di Sangfor. Insieme vogliamo supportare l’ecosistema dei partner italiani offrendo tecnologie integrate, semplici da adottare e in grado di rispondere alle reali esigenze di sicurezza e infrastruttura delle aziende,” ha affermato Francesco Addesi, Country Manager di Sangfor Italia.

“L'accordo con Sangfor Technologies ha come obiettivo quello di rafforzare la strategia di soluzioni a valore e conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato che sempre di più richiedono competenze e soluzioni specifiche. Questo accordo di distribuzione testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di Vendor leader unico sul mercato,” ha confermato Luca Verdelli, Business Unit Manager Data Management & Analytics, Computer Gross.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3