▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Schneider Electric Italia: Davide Zardo nominato Vice President per l'Italia

Davide succede a Fabrizio Landini, che ha guidato la divisione IT dal 2010 e a cui è stata affidata la responsabilità di Business VP per la regione Nord EMEA (Italia, UK&I, Germany, C.E.E, Nordic Baltics e C.I.S) all'interno dell'organizzazione IT Commercial.

Vendor
Cambio al vertice nella business unit IT di Schneider Electric: Davide Zardo è stato nominato Vice President per l'Italia, riportando direttamente ad Aldo Colombi, country president Italia.
davidezardo.jpgClasse 1970, laureato in Ingegneria Meccanica, Davide entra in Schneider Electric nel dicembre 2010 a seguito dell'acquisizione di Uniflair, azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di condizionatori di precisione, sistemi di refrigerazione e pavimenti sopraelevati per l'edilizia, assumendo successivamente il ruolo di Business Development Director per l'organizzazione Cooling Business EMEA, recentemente esteso alle vendite globali.
A partire dal 1995 Davide ha effettuato un significativo percorso all'interno di Uniflair ricoprendo funzioni dirigenziali di crescente importanza tra cui direttore tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti, direttore marketing e direttore business development, ruolo in cui ha seguito il processo di acquisizione e integrazione della società nel gruppo Schneider Electric.
Inoltre, tra il 2009 e il 2013 è stato presidente di Inarch Triveneto dal 2009 al dicembre 2013 (Istituto Nazionale di Architettura), un istituto che si occupa di promuovere e coordinare studi di architettura contemporanea, valorizzandone le competenze e favorendone le sinergie a livello nazionale.
Davide succede a Fabrizio Landini, che ha guidato la divisione IT dal 2010 e a cui è stata affidata la responsabilità di Business VP per la regione Nord EMEA (Italia, UK&I, Germany, C.E.E, Nordic Baltics e C.I.S) all'interno dell'organizzazione IT Commercial.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar | Come potenziare l'infrastruttura: Windows Server 2025 e Azure Local con i Server HPE
Feb 12
SNOM Certificazione SCE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3