▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

TD SYNNEX offre i servizi certificati Cradlepoint 4G LTE e 5G

In questo modo i partner europei potranno potenziare la loro expertise Cradlepoint e ampliare l'offerta di servizi

Distributori

TD SYNNEX, distributore e aggregatore di soluzioni a livello mondiale per l'ecosistema IT, offrirà i servizi professionali e i servizi gestiti 4G LTE e 5G certificati Cradlepoint. Grazie alle sue estese competenze nel campo dei servizi, TD SYNNEX è in grado di assistere i partner nella realizzazione di implementazioni scalabili, offrendo supporto e gestione 24/7 per le tecnologie e le soluzioni Cradlepoint. Attraverso la certificazione Cradlepoint, i partner hanno l'opportunità di ottenere servizi 5G certificati Cradlepoint, ampliando la loro offerta di servizi.

Si prevede che entro il 2026 il mercato globale delle infrastrutture wireless private LTE/5G raggiungerà gli 8,3 miliardi di dollari, trainato dalla crescente domanda di soluzioni wireless che garantiscano maggior sicurezza, prestazioni e affidabilità, in particolare nel settore industriale. Le industrie e le aziende devono comprendere le opzioni disponibili per rimanere competitive e collaborare con partner che possano aiutarle a massimizzare i benefici offerti da tali soluzioni.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

Stephen Ennis, vice president services di TD SYNNEX, ha commentato: "In un contesto in cui il mercato globale delle infrastrutture wireless private LTE/5G continua a crescere, ci impegniamo a fornire ai nostri partner le conoscenze e il supporto necessari per sfruttare appieno queste innovative soluzioni. Grazie alla certificazione Cradlepoint, riteniamo che i nostri servizi possano aiutare i partner a offrire un'esperienza eccezionale ai propri clienti."

Patricia Cabrera, senior director distribution EMEA di Cradlepoint, ha dichiarato: "Il 5G sta rivoluzionando il panorama della connettività e la domanda di soluzioni wireless avanzate è in rapida crescita. La certificazione e l'offerta completa di servizi di TD SYNNEX rappresentano una risorsa inestimabile per i partner che intendono cogliere le opportunità di questo mercato in espansione. Siamo entusiasti di collaborare con TD SYNNEX per consentire alle aziende di trarre vantaggio dalla nostra tecnologia all'avanguardia e ottenere risultati trasformativi per i propri clienti."

TD SYNNEX offre servizi professionali e servizi gestiti completi per consentire implementazioni e prestazioni ottimali delle soluzioni Cradlepoint nei mercati europei. Questi servizi comprendono sia analisi da remoto sia sopralluoghi in loco per garantire la copertura adeguata e i requisiti di implementazione; progettazione pre-vendita per individuare il miglior utilizzo della tecnologia e fornire una valutazione accurata dei costi; infine, vengono gestite le fasi di configurazione e logistica per garantire la prontezza operativa. Gli specialisti di TD SYNNEX eseguono proof of concept per convalidare l'efficacia delle soluzioni e stabilire modelli di implementazione scalabili. Le implementazioni onsite effettuate da TD SYNNEX garantiscono installazioni efficienti dal punto di vista dei costi e di alta qualità.

TD SYNNEX offre anche una gestione completa dei progetti, per facilitare il processo di implementazione più efficace. Il supporto Early Life è disponibile per assistere i team IT interni durante le prime fasi di implementazione. Inoltre, TD SYNNEX offre servizi di assistenza 24/7, garantendo un rapido supporto tecnico con servizi gestiti completi per assicurare prestazioni e disponibilità continue delle soluzioni Cradlepoint.

Oltre ai servizi certificati Cradlepoint, TD SYNNEX mette a disposizione un'ampia gamma di servizi in ambito Cloud, Cybersecurity, Datacenter e Networking, nonché supporto e servizi gestiti su tutto il suo portfolio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4