▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Share Distribuzione, continuano gli Storage Day con format rinnovato

La tappa di Roma, in programma il prossimo 12 ottobre, rappresenta un’importante opportunità per i professionisti IT e il pubblico di interagire con alcuni dei protagonisti del settore enterprise e per farsi un'idea dello stato dell'arte del DataCenter e delle soluzioni di Business Continuity.

Distributori

Share Distribuzione, distributore a valore aggiunto di componentistica informatica per server e storage e system integrator, annuncia la terza tappa del proprio roadshow 'Storage Day 2023', che si terrà a Roma giovedì 12 ottobre 2023 presso l’hotel Novotel Eur Roma.

L’evento si presenta con un format rinnovato, pensato su misura per gli operatori del settore, con l'obiettivo di garantire loro una maggiore fruibilità delle informazioni. Infatti, per la prima volta nell’arco dell’intera giornata, i partecipanti avranno la possibilità di avere incontri personalizzati one to one con i vendor per approfondire lo stato dell’arte delle tecnologie a supporto dei Data Center e delle soluzioni di Business Continuity disponibili sul mercato.

Le aziende protagoniste di questa tappa saranno in particolare Supermicro, Western Digital, Huawei, Open-e, QSan, HMS IT/Fincantieri NexTech, Openstor e Areca, che presenteranno le proprie soluzioni ad alto tasso tecnologico tra riconferme e novità.Tra queste, la soluzione HCI All-In-One di Openstor powered by Huawei, nata dalla collaborazione dei due brand, sarà svelata in anteprima europea durante la tappa romana di Storage Day. Si tratta di uno sistema unico nel suo genere, hardware e software completamente integrati, che comprende da 2 a 3 nodi computazionali, Storage Oceanstor Dual Controller (prodotto da Huawei), connessioni interne Nodi/Storage a 25Gbit ridondate, il tutto gestito dal software di iperconvergenza Fusion Compute prodotto dal brand cinese, e contenuto in un unico rack di sole 4U. Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è studiato principalmente per le PMI, ma strizza l’occhio anche ad un mercato di livello enterprise.
L’evento è accessibile previa registrazione gratuita sul sito di Share Distribuzione. Per iscriversi e vedere l’agenda completa visitare il sito ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter