▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow ECS & Barracuda, partnership nel segno della sicurezza

“Iniziamo il 2015 arricchendo la nostra offerta con le soluzioni performanti di Barracuda Networks”, ha commentato Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS in Italia. “I nostri reseller avranno a disposizione ulteriore valore aggiunto da offrire ai loro clienti, Barracuda offre infatti un portafoglio di soluzioni specializzate, semplici da utilizzare e cloud connected, che si integrano tra di loro e sono in grado di rispondere a tutte le esigenze aziendali”.

Tecnologie & Trend
L’accordo prevede la distribuzione da parte di Arrow ECS di tutta la gamma di soluzioni, tradizionali e cloud, a marchio Barracuda Networks, garantendo ulteriore valore aggiunto a reseller e service provider nel rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei propri clienti.
Il portfolio prodotti di Barracuda Networks risponde alle necessità di tre principali segmenti di mercato: Sicurezza, Application Delivery e Storage.
Le soluzioni a firma Barracuda Networks sono semplici nell'implementazione e utilizzo, inoltre l'azienda offre un supporto telefonico diretto 24h/24h, 7 giorni su 7.
Grazie alla fusione di tecnologia riconosciuta e software open-source potente, Barracuda Networks offre ai suoi clienti soluzioni affidabili, complete e dall’utilizzo intuitivo.
pinato-barracuda.jpg“L’accordo di distribuzione con Arrow ECS ci permette di raggiungere una platea sempre più vasta di rivenditori e avere come interlocutore un distributore di riferimento nel mercato della Sicurezza e dello Storage”, ha commentato Stefano Pinato, Country Manager per l’Italia di Barracuda.
“I servizi a valore aggiunto che Arrow è in grado di offrire, quali ad esempio il supporto tecnico di prevendita, ci permetteranno di essere ancora più vicini al rivenditore con l’obiettivo di supportarlo nell’offerta delle soluzioni Barracuda a clienti e prospect”.
Arrow ECS è un distributore a valore aggiunto, con sedi a Bolzano, Milano e Roma, che da oltre dieci anni supporta gli operatori di canale in Italia con un’ampia offerta di prodotti e soluzioni IT altamente performanti ed efficaci servizi garantiti dalla consolidata esperienza e professionalità del proprio team.
marini-computerlinks.jpg“Iniziamo il 2015 arricchendo la nostra offerta con le soluzioni performanti di Barracuda Networks”, precisa Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS in Italia. “La necessità di infrastrutture di networking agili e di livelli elevati di protezione dei dati crea continue sfide all’IT ed è importante essere in grado di rispondere in modo tempestivo e adeguato. I nostri reseller avranno a disposizione ulteriore valore aggiunto da offrire ai loro clienti, Barracuda offre infatti un portafoglio di soluzioni specializzate, semplici da utilizzare e cloud connected, che si integrano tra di loro e sono in grado di rispondere a tutte le esigenze aziendali”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter