▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TD SYNNEX nomina Miriam Murphy presidente europeo

La manager lascia NTT Ltd per ritornare in TD SYNNEX, dove riporterà a Patrick Zammit, COO TD SYNNEX

Distributori

TD SYNNEX nomina Miriam Murphy nel ruolo di presidente della società in Europa. Murphy assumerà il suo nuovo ruolo l’8 aprile 2024 e sarà responsabile della forza lavoro europea di 7.000 dipendenti, guidando la strategia aziendale e l’operatività nella regione. Riporterà a Patrick Zammit, Chief Operating Officer di TD SYNNEX, al quale subentra come presidente per l'Europa e farà parte del team esecutivo globale dell'azienda. Murphy guiderà il consiglio esecutivo europeo, composto da leader di area, nonché da responsabili di unità aziendali strategiche e funzioni di supporto nella regione.

Murphy ritorna in TD SYNNEX dopo due anni come amministratore delegato per l'Europa presso NTT Ltd. In questo ruolo, è stata responsabile della strategia e del conto economico per 14 paesi, fornendo soluzioni tecnologiche, consulenza e servizi gestiti, a clienti in differenti settori. In precedenza, ha lavorato presso TD SYNNEX per oltre 20 anni ricoprendo vari ruoli di leadership, tra cui Senior Vice President, Advanced and Specialized Solutions in Europa e Regional Leader per il Nord Europa.

"È fantastico dare il benvenuto a Miriam in TD SYNNEX. Grazie alla precedente esperienza con noi, conosciamo già le sue innumerevoli qualità di leadership. Porta con sé una mentalità incentrata sulle persone, combinata con un eccezionale senso degli affari, una vasta rete di contatti presso fornitori e clienti e un impegno incessante nel fornire l'eccellenza a tutti i nostri stakeholder", ha affermato Zammit. “Ritorna rafforzata dalle sue esperienze al di fuori dell'azienda e fornirà sicuramente nuove prospettive sul mercato finale e sulle esigenze dei clienti, in particolare nell'area strategica dei servizi, mentre ci impegniamo a far evolvere continuamente il nostro approccio al mercato e a creare una proposta di valore e un’esperienza di prim’ordine per i nostri partner e fornitori”.

Murphy è un’importante sostenitrice della diversità, dell'equità e dell'inclusione nel settore IT. Nel suo precedente periodo presso TD SYNNEX, ha svolto un ruolo attivo nel contribuire a consolidare e far progredire i programmi di inclusione dell'azienda in Europa, supportando la creazione di gruppi dedicati a temi come l'equità di genere, la disabilità e le questioni LGBTQ.

Murphy ha dichiarato: “Sono lieta e onorata di assumere la guida delle attività europee di TD SYNNEX. Gli oltre 7.000 collaboratori dell’azienda nella regione svolgono un ruolo fondamentale nel cuore dell’ecosistema del canale, favorendo l’evoluzione continua e connessioni senza soluzione di continuità tra fornitori, partner e clienti finali. Non vedo l’ora di sostenerli nell’ambito del nostro impegno ad aiutare tutti i nostri partner di canale nel far crescere le loro attività e fornire grandi risultati al mercato. La cultura, il talento e lo spirito di squadra di TD SYNNEX non sono secondi a nessuno. Sarà un grande piacere riconnettersi con molti volti familiari all'interno e all'esterno dell'azienda, nonché incontrare nuovi colleghi e partner di canale”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter