googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Trend Micro, ad aprile il roadshow di canale per difendersi da Cryptolocker

Con il titolo "Cryptolocker: conosci il tuo avversario, proteggi i tuoi clienti”, Trend Micro organizza, per il mese di aprile, un roadshow in tre tappe, riservate al canale, per approfondire il tema dei ransomware, degli APT e degli attacchi mirati.

Eventi & Formazione
Trend Micro presenta “Cryptolocker: conosci il tuo avversario, proteggi i tuoi clienti”, un roadshow in tre tappe (15 Aprile – Milano, 17 Aprile – Padova, 21 Aprile – Roma) riservate al Canale per approfondire il tema dei ransomware, degli APT e degli attacchi mirati.
L’iniziativa formativa è gratuita e permetterà di scoprire come funzionano i nuovi attacchi, cosa fare in caso di infezione e come proteggersi e prevenire il furto dei dati, attraverso i casi studiati dagli esperti Trend Micro, approfondimenti tecnici e best practice.
A Milano sarà presente anche Marco Balduzzi, Senior Security Researcher Global di Trend Micro, che illustrerà gli ultimi scenari del deep web e dell’informatica underground.
trend-micro-roadshow.jpgTrend Micro prosegue così il suo impegno nel supportare il canale, con attività che hanno l’obiettivo di fornire strumenti e soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di un mercato e di un panorama delle minacce in perenne evoluzione.
“Negli ultimi mesi Cryptolocker ha colpito numerose aziende italiane. Oggi più che mai è importante capire come rispondere proattivamente a questo tipo di attacchi, che danneggiano prima di tutto la produttività e il business delle organizzazioni. I nostri partner sanno di poter contare sulla nostra esperienza di oltre 26 anni nella progettazione di soluzioni di sicurezza intelligenti e all’avanguardia - puntualizza Lisa Dolcini, Channel Marketing Manager Trend Micro -.  Per questo crediamo fortemente nelle iniziative di formazione, per essere ancora più vicini e permettere al canale di supportare al meglio i clienti”.
Cryptolocker Roadshow 2015, le tappe:
15 Aprile – Milano
Spazio Anni Luce
Via G. Sirtori 32 - Milano

17 Aprile – Padova
Villa Ottoboni
Via E. Ramin 1 - Padova 

21 Aprile – Roma
Officine Farneto
Via dei Monti della 
Farnesina, 77 - Roma
Per ulteriori informazioni e per registrarsi: www.trendmicro.it/newsroom/events/099075
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche