▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ICOS sigla un accordo esclusivo di distribuzione con LogRhythm

Il vendor soluzioni di Log Management e SIEM adotta una strategia focalizzata esclusivamente sul canale per massimizzare le opportunità sia nel mercato italiano che globale

Si amplia il paniere distributivo di ICOS, che ha annunciato la firma di un accordo di distribuzione per Italia, Grecia, Cipro e Malta con LogRhythm, vendor noto nel campo del Log Management e nel Security Information and Event Management.
L'accordo, che copre i mercati strategici di Italia, Grecia, Cipro e Malta, conferma ICOS come l'unico distributore autorizzato delle soluzioni LogRhythm in Italia e consolida ulteriormente la presenza e l'offerta di entrambe le aziende in questo importante territorio.
Avvalendosi di tecniche avanzate di analisi, monitoraggio e reportistica, la piattaforma LogRhythm consente alle aziende di gestire in modo centralizzato gli eventi di sicurezza, migliorando la visibilità e semplificando la risposta agli incidenti.
Federico Marini, Managing Director di ICOS (nella foto di apertura) ha commentato l’accordo affermando "LogRhythm non si limita a offrire ai nostri Partner un prodotto pluripremiato, ma, dato il valore aggiunto che le soluzioni di questa azienda portano in termini di sicurezza e gestione delle minacce informatiche, non sorprende che la decisione strategica di includerle nel nostro portafoglio sia stata accolta con grande entusiasmo. La partnership con LogRhythm aiuterà le organizzazioni a identificare e correggere i punti deboli delle loro difese IT esistenti. È questa capacità che rende LogRhythm un'importante integrazione al nostro portafoglio." Matthieu Potin, Regional Sales Manager di LogRhythm“Grazie alla partnership con ICOS, distributore leader di soluzioni di cybersecurity, LogRhythm beneficia di una distribuzione efficace dei suoi prodotti e servizi sul mercato italiano. La collaborazione offre inoltre competenze locali nel supporto tecnico e nell'adattamento alle esigenze specifiche dei clienti, massimizzandone la soddisfazione. Combinando l'innovazione tecnologica di LogRhythm con la portata distributiva di ICOS, questa collaborazione crea una soluzione completa alle complesse sfide della cybersecurity”, ha dichiarato Matthieu Potin – Regional Sales Manager di LogRhythm.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter