▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

ICOS supporterà la crescita di Exabeam

La fusione con LogRhythm porta a nuove opportunità per i partner; la nuova partnership strategica rafforza l’offerta di soluzioni SecOps e sicurezza informatica

Nessuna Categoria

Prosergue anche nel 2025 l'intensa attività di scouting di ICOS, che, a partire da oggi avrà la distribuzione di Exabeam, in seguito alla fusione con LogRhythm. Questa acquisizione segna una tappa fondamentale nel percorso di crescita di Exabeam, che diventa così un player di riferimento nel panorama della sicurezza informatica.
Il 17 luglio 2024, Exabeam e LogRhythm hanno concluso la loro fusione, dando vita a una nuova entità sotto il nome di Exabeam. La combinazione delle forze di Exabeam, pioniera nell'analisi predittiva basata su intelligenza artificiale e architettura cloud-native, e LogRhythm, rinomata per la sua expertise nei sistemi SIEM (Security Information and Event Management) e nella gestione dei dati, ha dato vita a una nuova realtà che punta ad affermarsi un palyer di riferimento nel settore della sicurezza operativa (SecOps).
L'unione delle due aziende promette un futuro ricco di innovazioni. L'esperienza combinata di Exabeam e LogRhythm consentirà di sviluppare soluzioni sempre più avanzate, pensate per rispondere alle esigenze di sicurezza delle imprese globali. Il portafoglio integrato offrirà sia soluzioni cloud-native che on-premises, garantendo una flessibilità alle organizzazioni in cerca di soluzioni scalabili e facili da implementare.
Con questa fusione, Exabeam rafforza ulteriormente la propria posizione a livello mondiale, estendendo la sua presenza in 22 paesi e garantendo una copertura di vendita e servizi a livello globale. Questa estensione delle capacità operative e commerciali rappresenta un'opportunità per i clienti, che potranno usufruire di un supporto capillare e altamente qualificato.
ICOS - guidata da Federico Marini (in foto) nel ruolo di Managing Director, è entusiasta di diventare parte di questa nuova era di innovazione tecnologica, mettendo a disposizione dei propri clienti le soluzioni avanzate di Exabeam, integrate da LogRhythm. Grazie alla vasta esperienza nel settore della sicurezza e a un impegno costante nell'offrire tecnologie di ultima generazione, ICOS si conferma come il partner ideale per le aziende italiane in cerca di soluzioni avanzate per la protezione dei propri dati e sistemi.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 06
Webinar : Cyber Unit: Acronis & Nutanix
Feb 09
Ready Informatica Formazione | Training DataCore SANSymphony per ottenere la certificazione DCIE

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4