googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

HP, ecco l'offerta Windows Server 2003 migration

Da HP una combinazione tra i servizi di migrazione (consulting) e una offerta di server tecnologicamente avanzata. Servizi finanziari a supporto e un'estesa rete di partner sul territorio con alti livelli di competenza.

Tecnologie & Trend
Da HP una combinazione tra i servizi di migrazione (consulting) e una offerta di server tecnologicamente avanzata a supporto del passaggio a Windows Server 2012 R2. Inoltre, il vendor mette a disposizione servizi finanziari a supporto e un'estesa rete di partner sul territorio con alti livelli di competenza.

Offerta per tipologia di cliente
- Azienda Enterprise: Sistemi HP ConvergedSystem 300/700
- Azienda SMB: HP Flex Bundles 

Opportunità per i cienti
- Servizi finanziari
- Trade In
- HP Education Services 

HP ProLiant Gen9
L'ultima generazione di server HP sia nella configurazione Rack che Tower offre una capacità di elaborazione tre volte superiore ai server precedenti.
- Maggiore capacità di elaborazione e storage
- Scalabilità con un ambiente IT correttamente dimensionato grazie a opzioni flessibili
- Riduzione di consumi energetici e spazio fisico occupato 

Il Capitale intellettuale di Hewlett Packard
HP continua a investire nella creazione, sviluppo di nuove tecnologie e soluzioni che costituiscono l'insieme di asset che le consentono di differenziare i propri prodotti e servizi e creare valore per i propri clienti.
L'accesso al Capitale intellettuale di HP garantisce servizi di supporto di livello superiore sia che siano serviti da HP o dai suoi partner specializzati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche