googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

TeamSystem e Oxatis, nasce Mytho la soluzione Cloud per l’e-commerce

Mytho, una soluzione completa di e-commerce, disponibile su qualsiasi sistema ERP/gestionale e perfettamente integrata con tutti i gestionali del Gruppo pesarese.

Tecnologie & Trend
TeamSystem insieme ad Oxatis hanno stretto una partnership in esclusiva per l’Italia che dà vita a Mytho, una soluzione completa di e-commerce, disponibile su qualsiasi sistema ERP/gestionale e perfettamente integrata con tutti i gestionali del Gruppo pesarese. 
Nel quadro odierno l’e-commerce rappresenta un’opportunità di crescita rilevante per tutte le imprese italiane in quanto un mercato in continua espansione.
Il mercato dell’e-commerce infatti cresce a doppia cifra e sempre più imprese stanno facendo del canale online la loro principale fonte di introiti tant’è che entro la fine del 2015 i ricavi online in Italia dovrebbero raggiungere i 15 Mld di euro. Proprio in quest’ottica si inserisce Mytho, la nuova soluzione nativa Cloud per l’e-commerce, integrata con i software gestionali, che sarà a disposizione di tutte le aziende e professionisti che vogliono fare dell’e-commerce il loro fiore all’occhiello  
La soluzione Cloud, semplice e integrata con i gestionali TeamSystem, permetterà alle aziende di attivare una nuova e performante soluzione online di vendita B2B e B2C in pochi clic. Sarà inoltre possibile non solo proporsi sui canali terzi come Amazon, E-bay e Facebook, ma anche sfruttare le potenzialità del mobile commerce.
“Come TeamSystem siamo fermamente convinti che il canale di vendita online rappresenti una grande opportunità per tutte le PMI italiane – ha commentato Stefano Matera Direttore Marketing e Direttore Commerciale del Canale Indiretto del Gruppo TeamSystem –. Abbiamo deciso di sostenere questo investimento al fine di supportare i nostri clienti nello sviluppo di nuovi mercati, anche a livello internazionale attraverso il canale online”. Per Enrico Causero Direttore Saas e New Business di TeamSystem: “Grazie a questa partnership abbiamo portato in Italia un prodotto innovativo nel settore delle soluzioni e-commerce che si contraddistingue per rapidità di setup, facilità d’uso, efficacia nelle vendite online e bassi costi di gestione”. 
“Dopo aver sviluppato con successo i principali mercati europei, siamo orgogliosi di aver concretizzato la partnership in Italia con Teamsystem, la cui leadership tecnologica nel segmento dei software gestionali per le imprese e professionisti renderà più efficace e completa la soluzione e-commerce Oxatis”, conclude Marc Schillaci, Presidente e CEO di Oxatis.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche