▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Altea Federation, Eugenio Campagna è il nuovo Corporate VP Large Enterprise

Nel nuovo ruolo il manager svolge una funzione di coordinamento delle attività di proposizione offerta e positioning rivolte al Large Enterprise, potendo contare su tutto il team Corporate Business, in sinergia con le strutture demand delle Company del Gruppo

Mercato

Importante ingresso nella struttura manageriale di Altea Federation: Eugenio Campagna è infatti il nuovo Vice President Large Enterprise del Gruppo, riconosciuto in Italia fra i Top 8 player IT come abilitatore di tecnologie e servizi di System Integration e Digital Innovation.

Classe 1969, informatico, Eugenio Campagna è un professionista della consulenza IT che ha raccolto esperienze progettuali internazionali lungo la sua carriera trentennale. Dai primi anni 2000, si dedica allo sviluppo di modelli di delivery distribuiti in offshore, coordinando il lavoro di team estesi a livello globale. Dal ruolo di Delivery Unit Director svolto in Atos Origin fino al 2006, al successivo ingresso in Capgemini come ERP Outsourcing Director per circa 3 anni, Eugenio Campagna approda poi in Engineering dove acquisisce crescenti competenze verticali, svolgendo il ruolo di Direttore Tecnico della Divisione Industria e Servizi. L’expertise ventennale gli ha permesso di conoscere le complessità delle grandi aziende del mondo manifatturiero e dei servizi, promuovendo le migliori tecnologie di innovazione e digitalizzazione su scala globale.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

I successi collezionati nel suo virtuoso percorso professionale hanno portato i vertici del Gruppo Altea a nominarlo nuovo Corporate Vice President Large Enterprise di Altea Federation, per la quale svolge una funzione di coordinamento delle attività di proposizione offerta e positioning rivolte al Large Enterprise, potendo contare su tutto il team Corporate Business guidato da Matteo Giovanditti e in perfetta sinergia con le strutture demand delle Company.

“Accolgo con entusiasmo il mio nuovo incarico per Altea Federation, un’azienda con un chiaro obiettivo di crescita e ben proiettata al prossimo step evolutivo, grazie alla forte determinazione del Presidente Andrea Ruscica, del Board e di tutta la struttura manageriale” - dichiara Eugenio Campagna - “I valori del Gruppo sono riflessi quotidianamente nelle relazioni che intercorrono con le nostre Company, creando collaborazioni di valore reciproco. Circondarsi di persone capaci, coltivare i talenti e tenerseli a fianco è l’unico modo per crescere e fare la differenza.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4