: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
Un'iniziativa che risponde alla politica del vendor in materia di gestione del ciclo di vita dei prodotti software, progettata per aiutare gli utenti a gestire efficacemente la propria infrastruttura IT in maniera prevedibile e semplice, garantendo affidabilità e stabilità
QNAP Systems ha ribadito il suo impegno per l'affidabilità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti, annunciando il supporto a lungo termine (LTS) per i suoi sistemi operativi QTS 5.2 e QuTS hero h5.2. Questa iniziativa fa parte della rigorosa politica di QNAP in materia di gestione del ciclo di vita dei prodotti software, progettata per aiutare gli utenti a gestire efficacemente la propria infrastruttura IT in maniera prevedibile e semplice.
“Con l’evoluzione della tecnologia, cresce anche l’esigenza di un ambiente IT stabile e affidabile”, afferma Tim Lin, Product Manager di QNAP. “Fornendo un supporto a lungo termine per i sistemi operativi QNAP NAS, garantiamo che i nostri utenti possano continuare a fare affidamento sui prodotti QNAP per le loro necessità di archiviazione dei dati critici senza preoccuparsi dei frequenti aggiornamenti o problemi di compatibilità.”
Punti salienti dell'iniziativa LTS