googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

iOS 9, tante novità per iPhone, iPad e iPod Touch

Apple dichiara che iOS 9 è stato riscritto dalle basi, migliorando le performance, la sicurezza ed aumentando la durata della batteria dei dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch.

Mercato
Il tanto atteso nuovo sistema operativo di Apple, iOS 9, è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch. Il sistema operativo porta con sè una versione di Siri migliorata; la funzionalità Split Screen su iPad che consente di ancorare due APP ad un bordo dello schermo mentre sono in esecuzione contemporaneamente; le Live Photos, mappe più dettagliate; una App per le News in stile Google News (quest'ultima non ancora disponibile per l’Italia).
Apple dichiara che iOS 9 è stato riscritto dalle basi, migliorando le performance, la sicurezza ed aumentando la durata della batteria dei dispositivi  iPhone, iPad e iPod Touch.
L’update dovrebbe essere già arrivato sulla maggior parte dei dispositivi Apple. Per tutti coloro i quali non l’avessero ancora ricevuto, non resta che aspettare i pochi giorni necessari a completare il rollout
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche