▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, giovedì 15 ottobre inaugurazione del cash&carry di Varese

Una sede nuova di zecca, più ampia moderna e funzionale, più comoda da raggiungere e da fruire: sono queste le credenziali del cash&carry Brevi di Varese, situato in via Boscaccio 46/B a Cassano Magnago.

Distributori
Giovedì, 15 ottobre 2015, il distributore Brevi festeggia l'apertura del nuovo cash&carry di Varese con un evento promozionale coi fiocchi: offerte speciali, sconti e opportunità di acquisto valide solo per la giornata, alla presenza di qualificati esponenti dei principali vendor di settore.
brevi-inaugurazione.jpgPer chi è già cliente, un'occasione per brindare a questo importante salto di qualità; per chi ancora non conoscesse la nuova sede, un'opportunità per visitare il nuovo punto vendita e approfittare di fantastiche promozioni.
E per tutti i partecipanti omaggi promozionali e un ricco buffet. Interverranno all'evento qualificati rappresentanti dei principali vendor di settore, fra cui citiamo in ordine sparso: Asus, Microsoft, Epson, Acer, Atlantis, Hannspree, MSI, TP-Link, Lenovo, Philips, Brother, Netgear , Canon, Elsist.
Una sede nuova di zecca, più ampia moderna e funzionale, più comoda da raggiungere e da fruire, più prestigiosa: sono queste le credenziali del nuovo cash&carry Brevi di Varese, operativo ormai da un paio di mesi in via Boscaccio 46/B a Cassano Magnago.
brevi-cash-varese-01.jpgCollocato in posizione ottimale, non solo in riferimento a Varese e provincia, ma anche rispetto alla provincia di Como (nelle immediate vicinanze dell'innesto sulla A8 della nuova Autostrada Pedemontana), il nuovo cash&carry Brevi di Varese si sviluppa su oltre 700 metri quadrati di superficie, offrendo al visitatore una esposizione di merce davvero completa, per tipologie di prodotto e relativo assortimento ovvero un'esperienza di acquisto pratica, "confortevole" ed efficiente.
brevi-cash-varese-04.jpgIl valore aggiunto di uno staff di grande esperienza e professionalità a costante disposizione della clientela rendono il nuovo cash&carry il punto di riferimento ottimale per tutti gli operatori di zona.
Con l'apertura della nuova sede di Cassano Magnago, Brevi conferma una volta di più la propria sensibilità allo sviluppo del modello cash&carry di cui oggi rappresenta il principale interprete a livello nazionale, per volume di vendita, numero di store e copertura geografica.
Un network distributivo al centro delle strategie e degli investimenti del Distributore, che annovera oggi 29 cash&carry collocati nel Nord e Centro Italia, che riforniscono oggi una media complessiva di circa 1000 operatori al giorno8 mila su base mensile e quasi 15 mila nell'anno solare.

BREVI Cash&Carry di VARESE
Via Boscaccio 46/B
CASSANO MAGNAGO (VA)
Tel. 0331.1660400
Fax 0331.1660499
infova@brevi.it
Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18
Store Manager: Gianni Masiero 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter