googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Eset Smart Security 9 e Eset Nod32 Antivirus 9, la sicurezza sotto Windows 10

Eset rilascia anche in Italia la nuova versione dei prodotti di sicurezza consumer, pienamente compatibili con sistemi Windows 10.

Tecnologie & Trend
Eset ha  annunciato la disponibilità delle nuove soluzioni di sicurezza in ambiente Windows 10 per gli utenti consumer. Eset Smart Security 9 e Eset Nod32 Antivirus 9 sono i nuovi software di sicurezza realizzati da ESET, e compatibili con sistemi che adottano il nuovo sistema operativo Windows 10. Entrambi i prodotti dispongono di un'interfaccia grafica completamente riprogettata, mentre Eset Smart Security 9 presenta una nuova funzione per proteggere le transazioni bancarie e finanziarie degli utenti mentre sono on-line.
Senza compromettere l'ormai famosa leggerezza delle sue soluzioni di sicurezza, Eset ha anche riprogettato i prodotti per potenziare ancora di più l'usabilità e le performance, a cominciare dall'interfaccia grafica. Ultima arrivata fra le tecnologie che proteggono gli utenti dalle minacce su Internet è la protezione dei pagamenti bancari e delle transazioni finanziarie presente con Eset Smart Security 9. Questa funzione protegge il browser dell'utente per assicurare che tutte le transazioni finanziarie online, come ad esempio l'acquisto di beni e servizi, si svolgano in assoluta sicurezza. La stessa sicurezza è garantita in maniera automatica quando l'utente si trova sul sito di una banca.
La richiesta di tale funzionalità è emersa grazie al crescente uso dei servizi bancari on-line da parte degli utenti in tutto il mondo, che li ha resi un obiettivo privilegiato da parte dei cyber criminali. 
I prodotti di ESET sono stati progettati con un approccio multi-strato che protegge gli utenti da tutti i tipi di minaccia su più di un livello.
La sicurezza multi-strato di ESET Smart Security 9 include inoltre tecnologie come la protezione da botnet, l'exploit blocker e la difesa dalle vulnerabilità mentre la protezione da botnet protegge il computer dell'utente impedendogli di entrare a far parte di una rete di PC infetti usati per scopi malevoli. Infine, l'exploit blocker è stato progettato per fortificare il sistema dell'utente da attacchi lanciati contro browser, lettori Pdf, programmi di posta o componenti di MS Office, mentre la difesa dalle vulnerabilità migliora il riconoscimento di vulnerabilità note a livello di rete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche