▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross scelto come Partner Aggregator per le soluzioni VMware

Il distributore, tramite la BU J.Soft, erogherà le soluzioni VMware ai Service Provider tramite il programma VMware vCloud Air Network. Obiettivo, far adottare le soluzioni VMware alle Pmi italiane.

Tecnologie & Trend
Si rafforza il ruolo di Computer Gross come partner nei servizi a valore. Il distributore è stato scelto come "Partner VMware Aggregator" per i Service Provider VMware vCloud Air Network che vogliono offrire servizi cloud basati sulla tecnologia VMware.
Il programma VMware vCloud Air Network consente ai partner di investire in infrastrutture VMware basate su modello pay-per-use, per costruire i loro servizi cloud e, tramite la loro infrastruttura di base, generare nuove opportunità di business grazie alla tecnologia VMware vCloud Air.
Inoltre, il programma VMware vCloud Air Network, basandosi sulla sicurezza VMware di classe Enterprise e la compatibilità d’infrastruttura, uniti alla libertà di muovere facilmente i carichi di lavoro tra cloud privati, fornisce alle aziende un approccio innovativo a cloud pubblici e ibridi.
Utilizzando la comprovata tecnologia VMware, che i clienti utilizzano già nei loro datacenter, i VMware vCloud Air Network Service Provider possono accelerare la loro crescita di business, offrendo con fiducia e sicurezza ai loro utenti finali, servizi di cloud pubblici e ibridi, con servizi gestiti.
Il VMware vCloud Air Network può supportare i clienti con una maggiore flessibilità del servizio e con maggiori opzioni per i servizi cloud, grazie ad una rete a livello mondiale e con la scelta locale di partner VMware vCloud Air Network Service Provider in più di 100 paesi nel mondo.
david-baldinotti-jsoft.jpgQuesta nuova collaborazione rappresenta una significativa opportunità di business”, ha sottolineato David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer Gross. “In un contesto di forte mutamento, con il crescente affermarsi di Software-as-a-Service e Cloud Computing, la possibilità di fornire le soluzioni VMware tramite il programma VMware vCloud Air Network, ci permetterà di soddisfare in maniera completa e competitiva, le numerose e crescenti esigenze di tutti gli operatori del settore, Service & Solution Provider”.
Attraverso l’esperienza maturata negli anni, il forte valore aggiunto e l’affidabilità riconosciuta – prosegue Baldinotti - potremo ampliare la nostra presenza sul territorio in termini di offerta e, di conseguenza, far adottare le soluzioni VMware al gran numero di piccole e medie aziende presenti sul mercato italiano. Questo accordo con VMware ci permetterà, inoltre, di supportare al meglio i nostri partner, sviluppando attività di Marketing mirate a creare nuove opportunità di business”.
"Diamo il benvenuto a Computer Gross Italia come Aggregator nel programma VMware vCloud Air Network", ha detto Graham Crich, director, Cloud and Service Provider Partners, EMEA, VMware. "Fin dal 2008, VMware ha lavorato con i partner per fornire ai clienti un percorso semplice e flessibile verso il Cloud. Siamo lieti di avere Computer Gross nel programma, per il supporto ai service provider a differenziare la loro offerta attraverso la costruzione di servizi cloud basati su tecnologia VMware".
Per maggiori informazioni sul programma VMware vCloud Air Network: vcloudairnetwork.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter