▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi ti porta nel futuro con gli Innovation WinDay

Gli Innovation WinDay (Bergamo, Brescia, Padova e Mialno) sono un appuntamento esclusivo riservato ai rivenditori per scoprire le ultime tecnologie di Microsoft e Intel e le loro applicazioni attraverso desktop, workstation e server Winblu, la linea di computer di casa Brevi.

Eventi & Formazione
Chi l’ha detto che i computer sono sempre gli stessi? Gli Innovation WinDay sono un appuntamento esclusivo riservato a tutti i rivenditori per scoprire le ultime tecnologie di Microsoft e Intel e le loro applicazioni attraverso desktop, workstation e server Winblu, la linea di computer di casa Brevi.
Uno sguardo lanciato sulle soluzioni di oggi e di domani, eccellenti propellenti per le vendite di Natale.
Il mini tour “Innovation WinDay” partirà ufficialmente martedì 24 novembre dal cash&carry di Seriate (BG), punto vendita “di casa” per Brevi Spa nonché “capostipite” di tutta la rete del Distributore, eletto l’anno scorso “cash&carry dell’anno” agli IT Channel Awards e tuttora in lizza per riconfermarsi  in questo prestigioso riconoscimento.
innovationwinday2015.jpgLa tappa successiva si svolgerà mercoledì 25 presso l’Aula Corsi del cash&carry di Brescia, per poi approdare giovedì 26 a Brevi Padova: in entrambi i casi, 2 cash&carry di punta del network Brevi, autentici punti di riferimento per i rivenditori di zona.
Il tour chiuderà col botto venerdì 27 novembre ospite di Microsoft, presso l’Auditorium centrale della sede di Microsoft Italia: un appuntamento dedicato a tutti gli operatori di Milano e provincia, ed in particolare a tutti i cash&carry orbitanti intorno al capoluogo lombardo: Nova Milanese, Peschiera Borromeo, Trezzano sul Naviglio, Arcore nonché Varese e Novara.
Microsoft ci porterà  sul pianeta Windows 10: tutti i segreti di questo sistema operativo, tutti i vantaggi da proporre all’utente, come e quando approfittare dell’offerta di aggiornamento gratuito, come potenziare produttività, sicurezza e gestione di livello enterprise per le aziende e gli utilizzatori professionali.
E subito a seguire un overview sul nuovo Office, per conoscerlo a fondo e scoprirne tutte le nuove funzionalità.
Nella tappa di Milano saliranno sul palco Agnese Giordano, Product Marketing Manager Windows 10 e Michele Zoppi, Category Manager di Office 2016.
Intel sarà Special Guest a Bergamo, Padova e nella tappa finale di Milano: da sempre protagonista del mercato e driver di innovazione, Intel ci trasferirà la propria visione strategica e ci guiderà verso alla scoperta delle tecnologie di ultima generazione, a partire dai nuovi processori  Intel Core “Skylake”, i processori più performanti di sempre.
Presentati a Milano da Maurizio Zanardi, imbattibile “front man” di casa Intel.
I computer Winblu saranno il “denominatore comune” di queste nuove tecnologie: un brand “made in Italy” con tante frecce al proprio arco per offrire al rivenditore un prodotto esclusivo e vincente.
Le potrai scoprire in compagnia di Michele Pavani, Responsabile Tecnico della gamma desktop, workstation e server Winblu, insieme al supporto marketing potenziato per dare a questo marchio ulteriore visibilità e prestigio.
Gli eventi Innovation WinDay inizieranno alle 9.30 per  terminare intorno alle 12.30 con successivo light lunch per tutti i partecipanti, che nell’occasione potranno approfittare di promo esclusive valide solo per la giornata e ricevere graditi omaggi promozionali, a partire dall’esclusiva felpa fashion Winblu.
Per partecipare, prendere contatto con i cash&carry di riferimento oppure registrarsi all’indirizzo: http://www.brevi.it/innovationwinday/

Brevi Innovation WinDay - Calendario
Martedì 24 novembre – BERGAMO Seriate: Via Cassinone, 5/I; Tel. 035 3235200; infobg@brevi.it

Mercoledì 25
novembre - BRESCIA: Via Sondrio 2/A; Tel. 030 3533944; infobs@brevi.it

Giovedì 26
novembre - PADOVA: Via Portogallo, 11/59; Tel. 049 8063811; infopd@brevi.it

Venerdì 27
novembre – MILANO: Innovation Campus @ Microsoft Italia, via Lombardia 2 – Peschiera Borromeo (MI).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter