WALLIX offre un'importante proposta di valore incentrata sulla protezione delle identità e degli accessi in ambienti IT e OT convergenti
Nuova partnership distributiva per Computer Gross; il distributore a valore ha siglato un accordo di distribuzione con WALLIX, vendor europeo di Identity & Access Management (IAM) e noto nel mercato del privileged access management (PAM).
WALLIX offre una proposta di valore incentrata sulla protezione delle identità e degli accessi in ambienti IT e OT convergenti, con soluzioni che supportano l'implementazione di architetture Zero Trust, assicurano la conformità alle normative sulla cybersecurity in continua evoluzione e consentono l'accesso remoto sicuro, rispondendo alla crescente domanda di una protezione solida e incentrata sull'identità. Progettato per la semplicità, la scalabilità e la rapidità di implementazione, WALLIX migliora la resilienza operativa e aiuta le organizzazioni a mantenere il controllo e l'autonomia sulle proprie infrastrutture critiche a fronte dell'accelerazione della trasformazione digitale.
"La partnership con Computer Gross è una pietra miliare nella strategia di crescita di WALLIX nel Sud Europa. Questo accordo consente a rivenditori e integratori italiani di accedere a soluzioni di cybersecurity incentrate sull'identità e di alto valore, facili da implementare e progettate per le esigenze del mercato odierno. Insieme a Computer Gross, ci impegniamo ad aiutare i nostri partner ad avere successo fornendo gli strumenti giusti, il supporto di esperti e le opportunità di business per prosperare in un panorama di cybersecurity in rapida evoluzione," ha dichiarato Éric Gatrio, Chief Revenue Officer di WALLIX.
“L'accordo con WALLIX mira a rafforzare la strategia di soluzioni a valore aggiunto e conferma la leadership di Computer Gross nei principali trend di mercato come la sicurezza, il cloud, i datacenter, che richiedono sempre più competenze e soluzioni specifiche. Questo accordo di distribuzione testimonia il nostro forte impegno a ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all'ecosistema dei partner e fa parte di un portfolio di soluzioni a valore di un Vendor leader unico nel mercato. Un ulteriore punto di forza di questo accordo è riconducibile al consolidamento e al potenziamento delle alleanze e delle partnership con alcuni dei principali vendor ICT, che rispondono strategicamente alle diverse esigenze, proponendo soluzioni integrate ideali, in grado di rispondere alle crescenti necessità di un mercato in continua evoluzione," hanno affermato Barbara Ramaciotti e Paolo Barboni, Business Unit Managers Security, Computer Gross.