Il vendor noto nella cybersecurity e nella protezione di dati e dispositivi dall’esfiltrazione offre strumenti pensati per un’era digitale in continua evoluzione, dove compliance normativa e protezione dei dati rappresentano elementi chiave per la resilienza e la competitività delle organizzazioni
Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Cyber Grant, vendor noto nella cybersecurity e nella protezione di dati e dispositivi dall’esfiltrazione. Attraverso l’integrazione di intelligenza artificiale e ricerca proprietaria, Cyber Grant mette a disposizione strumenti pensati per un’era digitale in continua evoluzione, dove compliance normativa e protezione dei dati sono elementi chiave per la resilienza e la competitività delle organizzazioni.
"Questa collaborazione rafforza il nostro impegno per il mercato italiano, dove, grazie a Computer Gross, possiamo mettere le nostre tecnologie di cybersecurity al servizio di imprese che vogliono crescere in sicurezza. Insieme, accompagniamo le aziende verso una maggiore protezione dei dati, compliance normativa e capacità di innovare in un panorama digitale in costante trasformazione” ha dichiarato Valerio Pastore, founder & CTO Cyber Grant.
“L'accordo con Cyber Grant si inserisce perfettamente in una strategia di soluzioni a valore, confermando la leadership di Computer Gross in quest’area e in tutti i principali trend di mercato, che sempre di più richiedono competenze e soluzioni specifiche. Questo accordo di distribuzione testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei partner e va a inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di vendor leader unico sul mercato, in grado di rispondere alle sempre crescenti necessità di un mercato in continua evoluzione, ” hanno affermato Barbara Ramaciotti e Paolo Barboni, Business Unit Manager Security, Computer Gross.
.