: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Un sistema è ideale per ambienti domestici, home office e sedi distaccate, grazie alla sua combinazione di prestazioni elevate e ingombro minimo
Synology ha lanciato DS225+, una soluzione di archiviazione compatta a 2 vani per le piccole e medie imprese.
"Il DS225+ è stato progettato pensando ai piccoli team e agli uffici distaccati, rendendolo la soluzione ideale per la sincronizzazione con gli uffici centrali," ha dichiarato Peggy Weng, Product Manager di Synology. "Le sue funzionalità di sincronizzazione integrate garantiscono una facile integrazione nelle implementazioni esistenti."
Questo sistema a 2 vani è ideale per ambienti domestici, home office e sedi distaccate, grazie alla sua combinazione di prestazioni elevate e ingombro minimo. Offre una capacità di archiviazione lorda fino a 40 TB quando equipaggiato con unità da 20 TB. Per una connettività di rete veloce e immediata, il DS225+ è dotato di una porta 2.5GbE e una porta 1GbE RJ-45.
Il DS225+ è progettato come un sistema completo per offrire prestazioni e affidabilità costanti con gli hard disk Synology. Segue un quadro di compatibilità delle unità accuratamente curato, supportato da oltre 7.000 ore di test rigorosi. Per garantire un'integrazione ottimale e un'affidabilità a lungo termine, l'installazione di DSM sul DS225+ richiede l'utilizzo di hard disk compatibili*.
Grazie al DiskStation Manager (DSM) di Synology, questi sistemi offrono funzionalità versatili per soddisfare le diverse esigenze di gestione dei dati aziendali.
Il DS225+ è già disponibile, attraverso la rete di partner e rivenditori Synology in tutto il mondo.
*Un programma di validazione di terze parti è disponibile su richiesta, consentendo ai produttori di unità di testare i loro prodotti utilizzando gli stessi standard rigorosi applicati da Synology.