▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Check Point, in prima linea per abilitare il futuro della sicurezza

Il vendor di cybersecurity, Gold Sponsor dell’evento, indica le due direttrici tecnologiche chiave indirizzate nel 2025 e spiega attività e iniziative messe a punto per i partner di canale con cui intende rafforzare la collaborazione

Nessuna Categoria

Check Point, in prima linea per abilitare il futuro della sicurezza

Per Check Point, Arrow University rappresenta un contesto di riferimento dove presentare la propria visione e innovazione a un ecosistema qualificato di partner e clienti: “Essere presenti significa condividere esperienze, rafforzare il legame con il canale e portare contributi concreti alla definizione delle priorità tecnologiche che guideranno il mercato nei prossimi anni. Arrow University rappresenta, in altre parole, un’importante opportunità, che permette di conciliare formazione, networking, e informazione”, afferma Cristiano Voschion, Country Manager Italy at Check Point Software Technologies.

Due percorsi innovativi da seguire

Come spiega Voschion nel 2025 l’impegno del vendor si concentra su due direttrici chiave: “Da una parte, con Secure Access Service Edge (SASE) rispondiamo all’esigenza di connettività sicura e unificata in ambienti sempre più ibridi e distribuiti attraverso un percorso scalabile per il futuro. Dall’altra, con l’External Risk Management adottiamo un approccio proattivo alla sicurezza, aiutando le organizzazioni a prevenire, monitorare e gestire rischi esterni in modo integrato e scalabile”.

Dalla parte dei partner

Oggi, e nel prossimo futuro Check Point intende rafforzare la collaborazione con il canale introducendo modelli di referral che generano nuove opportunità di business e ampliano il valore della rete: “La nostra strategia per i partner riflette quella delle nostre tecnologie: un approccio open, pensato per favorire l’integrazione con soluzioni e servizi propri complementari e costruire un ecosistema solido e collaborativo. In questo modo, i partner diventano ancor più dei veri e propri protagonisti al nostro fianco, con più strumenti per crescere e innovare”, conclude Voschion.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3