▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

AVEVA riceve il premio Microsoft Manufacturing Partner of the Year 2025

L’Industrial Software Company premiata per l’innovazione e l’implementazione di soluzioni basate su Microsoft Azure nei settori industriale e manifatturiero.

Mercato

AVEVA, vendor globale nel software industriale, ha vinto il premio Microsoft Manufacturing Partner of the Year 2025. L’azienda è stata premiata, su oltre 4.600 candidature da 100 paesi e regioni, tra i principali partner Microsoft a livello globale per l’eccellenza dimostrata nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft Azure.
AVEVA e Microsoft forniscono analisi in tempo reale basate sull’intelligenza artificiale alle squadre operative, consentendo una produzione più intelligente, supply chain più solide e relazioni più efficaci con i consumatori. La collaborazione combina la competenza industriale specializzata di AVEVA con la potenza di Microsoft Azure, Microsoft Fabric e tecnologie avanzate di intelligenza artificiale generativa, attraverso soluzioni come CONNECT, la piattaforma agnostica di industrial intelligence costruita su Microsoft Azure.
“Siamo orgogliosi di essere stati nominati Manufacturing Partner of the Year 2025 di Microsoft. Il premio e il nostro lavoro congiunto confermano ciò che osserviamo nelle fabbriche di tutto il mondo: combinare una profonda competenza nel dominio industriale con l’intelligenza cloud hyperscale può ridefinire radicalmente ciò che è possibile nella manifattura e nell’industria. Per cogliere le opportunità di business e sostenibilità che attendono il settore è necessaria un’innovazione costante che solo partnership di sistema possono abilitare”, ha dichiarato Rob McGreevy, Chief Product Officer di AVEVA (nella foto).
I Microsoft Partner of the Year Awards premiano i partner Microsoft che nell’ultimo anno si sono distinti per applicazioni, servizi, dispositivi e innovazioni AI basati sul Microsoft Cloud per clienti dei settori industriale e manifatturiero, tra cui produttori di apparecchiature industriali, settore aerospaziale, macchinari agricoli, high tech ed elettronica, semiconduttori, chimica e agricoltura.
“Congratulazioni a tutti i vincitori e finalisti dei Microsoft Partner of the Year Awards 2025”, ha dichiarato Nicole Dezen, Chief Partner Officer e Corporate Vice President di Microsoft. “Quest’anno, i nostri partner hanno sfruttato la potenza trasformativa delle piattaforme Cloud e AI di Microsoft per offrire soluzioni innovative che ridefiniscono i confini dell’innovazione. L’energia e l’ingegno del nostro ecosistema continuano a ispirarci. Gli onorati del 2025 esemplificano ciò che è possibile quando tecnologia e visione si uniscono per dare potere ai clienti in tutto il mondo”.
I Microsoft Partner of the Year Awards 2025 vengono annunciati in vista di Microsoft Ignite, in programma a San Francisco dal oggi 18 novembre al 21 novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3