googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Achab BackupAssist Desktop, backup e restore per le Pmi

La soluzione proposta da Achab permette di mettere in sicurezza i PC attraverso un software semplice che consente di realizzare il salvataggio sia dell'intera macchina sia dei singoli file.

Tecnologie & Trend
Achab BackupAssist Desktop è una soluzione di backup e restore per PC dedicata alle PMI e a tutte le realtà che non dispongono di personale IT dedicato alla salvaguardia dei dati.  
La soluzione proposta dal distributore Achab permette di mettere in sicurezza i PC attraverso un software semplice che consente di realizzare il salvataggio sia dell'intera macchina sia dei singoli file.
BackupAssist Desktop permette di effettuare un backup completo del PC e conoscere con certezza lo stato dei salvataggi. Grazie a questa soluzione, è possibile effettuare il restore di ogni PC con passaggi semplici e immediati, recuperando applicazioni e dati. Attraverso una console centralizzata, semplice da utilizzare, è possibile gestire e monitorare più installazioni, verificando e intervenendo immediatamente sui processi di backup. Le procedure guidate e l'interfaccia utente accompagneranno anche i meno esperti nelle operazioni di backup.
Tra le funzionalità incluse in BackupAssist Desktop segnaliamo File Protection Backup, che consente di selezionare specifici file da salvare proteggendo solo i dati più sensibili a discrezione dell'utente, System Protection Backup, che permette di conservare una fotografia dell'intero sistema e di salvare tutto globalmente in modo che si possa effettuare un restore completo in caso di necessità e Rsync Remote Backup per trasferire i dati dal backup effettuato sulla singola macchina a una sede remota o in cloud.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche