googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Npo Sistemi è Silver Microsoft Learning Partner

Da tempo Gold Microsoft Partner a livello tecnologico, la società di Cernusco sul Naviglio ottiene il anche certificato in ambito formativo

Mercato
Npo Sistemi (Ricoh Company) è stato riconosciuto dal teal Microsoft Partner Network come Silver Learning Partner,  a sottolineare come la società di Cernusco sul Naviglio abbia soddisfatto tutti i requisiti per garantire le competenze necessarie riferite a questo programma dell’azienda di Redmond. Npo Sistemi, inoltre, vanta da tempo la certificazione Gold Microsoft Partner a livello tecnologico.
microsoft-learning-logo-2.png
Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi commenta il riconoscimento: “Per rimanere aggiornati sul mercato in cui operiamo l’importanza strategica della formazione e dell’aggiornamento professionale è del tutto evidente se si pensa a ciò che essa consente di realizzare in termini di sviluppo e acquisizione di nuove competenze. Essere riconosciuti ufficialmente come Microsoft Learning Partner rappresenta per noi un punto fondamentale nell’ambito del nostro percorso mirato all’erogazione della formazione”.
npolombardi-stefano.jpg
Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi 
I Microsoft Learning Partners sono gli unici sul mercato autorizzati a fornire corsi Microsoft Official (Moc). Questi corsi offrono una gamma di soluzioni per soddisfare le più variegate esigenze di formazione.
 
Npo Sistemi – ha proseguito Lombardi – è attiva nella formazione, con un calendario di oltre 200 corsi  che rappresenta una proposta formativa in grado di coprire tutte le principali tecnologie ICT e di processo (Service e Project Management) e molto altro ancora. Ben quindici corsi Top Seller sono disponibili durante tutto l’anno a condizioni speciali e, inoltre, proponiamo anche formazione customizzata e corsi che possono essere sviluppati attraverso un percorso finanziato, grazie ai Fondi Paritetici Interprofessionali”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche