: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Una nuova linea di smartphone e relativi accessori, un innovativo tablet, un convertibile e un 2-in-1 ultra portabile ad elevate prestazioni.
“Lenovo parla di sé attraverso i propri prodotti ed è per questo motivo che lavoriamo ogni giorno per sviluppare soluzioni che si distinguano dalle altre già esistenti sul mercato, e superino qualsiasi aspettativa, perché siamo consapevoli di dover fare sempre meglio - esordisce Mirko Poggi, Amministratore Delegato e General Manager di Lenovo Italia -. Non per niente siamo stati i primi a innovare, inventandola quasi quattro anni fa, la categoria dei cosiddetti Pc convertibili con la famiglia Yoga. Con Yoga Book, poi, quest’anno abbiamo introdotto una novità unica nel mondo dei tablet, un dispositivo molto raffinato che si adatta alla perfezione allo stile di vita di ogni utilizzatore e che attraverso il doppio display, con schermo touch e Halo Keyboard da un lato, e l’innovativa penna a due modalità d’uso dall’altro, presenta una tecnologia e un design assolutamente inediti"
Il Moto Z Play sfrutta una CPU octa-core da 2,0 GHz, un display Full HD super amoled da 5,5 pollici, 3 GB di RAM e una fotocamera da 16 MP con messa a fuoco automatica. Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 699.00 euro per il Moto Z e di 449.00 per il Moto Z Play.
Passando ai tablet, ricordiamo lo Yoga Book dotato di un Atom x5 e della rivoluzionaria tastiera virtuale Halo che può scomparire per lasciare spazio alla Creative Pad (una tavoletta grafica utilizzabile per mezzo della Real Pen). Il tutto in 9.6 mm di spessore.
Infine, Lenovo Miix 510 è un 2-in-1 ultra-portabile ad elevate prestazioni. Sfrutta un Core i7 di sesta generazione, un SSD con una capacità che raggiunge 1 TB e pesa solo 880 grammi. Il display è un touchscreen da 12.2 pollici FHD+ e il prezzo parte da 699 euro.