▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Il Sole 24 Ore acquisisce Diamante

La software house opera in ambito gestionale e può contare su un canale distributivo e di supporto, costituito da 150 aziende di informatica professionale distribuite sull’intero territorio nazionale

Tecnologie & Trend
Il 30% del pacchetto azionario di Diamante, una software house attiva nel mercato delle soluzioni gestionali per professionisti, micro e piccole aziende passa nelle mani del Gruppo Il Sole 24 Ore. L'operazione prevede anche un aumento di capitale finalizzato al piano investimenti aziendale e orientato allo studio e implementazione di nuove funzionalità nelle piattaforme gestionali del Gruppo Il Sole 24 Ore.
Nata nel marzo del 1997, la software house ha sedi dirette a Verona, Roma, Catania e Bologna che seguono le oltre 5000 aziende clienti in combinazione al canale distributivo e di supporto, costituito da 150 aziende di informatica professionale distribuite sull'intero territorio nazionale.
"L'ingresso in Diamante - ha dichiarato Eraldo Minella, Direttore Area Professionisti de Il Sole 24 Ore - fa parte della strategia di rafforzamento del Gruppo nel mercato del software gestionale, iniziata con le recenti acquisizioni di Data Ufficio Spa e Str".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4