▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Più forte il canale di Extreme Network in Emea

Vantaggi per i partner di canale grazie alla superiore flessibilità offerta da un innovativo programma di riconoscimenti a punti che verrà attivato a partire dal gennaio 2008

Tecnologie & Trend
Extreme Networks rafforza il programma Channel Partner Program per il mercato Emea. La principale novità introdotta in questa inziativa, studiata proprio per rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze di questi emrcati in forte crescita, riguarda il riconoscimento degli investimenti effettuati dai partner nel promuovere vendite, competenze e skill, con l'obiettivo di migliorare lo status e i riconoscimenti per queste realtà in linea con i reciproci obiettivi di business.
Utilizzando un  sistema a punti bilanciato, i partner avranno la possibilità di identificare in modo facile la modalità con cui costruire il loro successo concentrando l'attenzione su particolari skill o competenze.
I partner Extreme Networks già presenti nei mercati EMEA/SAM passeranno al nuovo programma nel gennaio 2008, mantenendo per i primi sei mesi lo status attualmente esistente. Nel luglio 2008 tutti i partner saranno sottoposti a valutazione sulla base delle nuove regole del programma.
"I partner sono fondamentali per il nostro successo in Europa e in Sud America", ha dichiarato Roland Richter, vice president of Sales and Channel Emea/Sam di Extreme Networks. "Grazie a questo nuovo e flessibile approccio, i partner hanno la possibilità di ottenere più facilmente il successo beneficiando di sostanziali vantaggi. Siamo certi che tutto ciò non farà che alimentare il successo reciproco nel mercato del networking ad alte prestazioni".
Il nuovo Channel Program si affianca ai programmi Global Alliance and Distribution di Extreme Networks, focalizzandosi sui Value Added Reseller; questi  potranno partecipare al programma aderendo via Web. Un sistema a punti consentirà loro di investire nel proprio successo attraverso l'impegno nel promuovere vendite, competenze e formazione professionale. Il raggiungimento delle soglie di punteggio stabilite permetterà ai partner di scalare automaticamente la graduatoria del programma.
Tra i benefici offerti dal programma: l'opportunità di ottenere fondi per gli investimenti, buoni premio per la formazione e numerosi altri vantaggi volti ad accrescerne il successo.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4