▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Nastri Ibm in pole position da 14 mesi

Secondo uno studio dell’analista Idc, Ibm detiene la prima posizione in termini di fatturato da 14 mesi

Tecnologie & Trend
Anche nel secondo trimestre di quest'anno Ibm è il primo fornitore in termini di fatturato nell'area dei nastri, con una quota del 33,3 % del mercato.  Lo sostiene Idc nell'ultimo rapporto della società di ricerche di mercato intitolato "Idc Worldwide Branded Tape 2Q'07 Vendor Analysis", da cui emerge che negli ultimi cinque anni in cui Idc ha monitorato i  risultati trimestrali Big Blue è l'unica azienda ad aver registrato quattordici trimestri consecutivi di leadership. 

"Per le imprese Affrontare diverse esigenze nell'area dello storage e dell'archiviazione dei dati è una sfida sempre più impegnativa" sostiene Cindy Grossman, vice President, Tape Storage Solutions di Ibm. "Sfruttare una gerarchia di storage a più livelli può aiutare a superare le difficoltà e i quattordici trimestri consecutivi di leadership di Ibm stanno a significare che le nostre offerte soddisfano le esigenze dei clienti in termini di Total Cost of Ownership, energia, protezione e sicurezza dei dati, conformità e archiviazione". 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4