Intel ha scelto per l'area della Campania di avvalersi di Focelda, società che per numeri, capacità di penetrazione sul mercato e competenza ha soddisfatto appieno i requisiti richiesti dal vendor.
Il distributore può infatti contare su una filiera di 2500 rivenditori, sei cash & carry (non tutti nella regione campana) e ora grazie a questo nuovo accordo potrà inserire nel proprio portfolio la gamma completa di prodotti e soluzioni per il computing di Intel.
"L'accordo con Focelda è un importante tassello che si aggiunge alla strategia di sviluppo di business per il mercato del Centro-Sud" afferma Franco Lombardi, Channel Sales Manager Italy & Switzerland di Intel. "Ci siamo affidati a una realtà come Focelda per la sua attenta capacità di analisi del business che, accompagnata a una forte competenza tecnica, permetterà di tradurre le innovazioni tecnologiche di Intel in reali vantaggi applicativi per le aziende del Centro-Sud. Con questo nuovo accordo Intel conferma ancora una volta l'impegno a dare valore alle aziende che operano in un mercato, quello del Centro-Sud, che si sta dimostrando sempre più dinamico e altamente competitivo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.