Il Vertical Industry Program (Vip) ha permesso di acquisire una rete di nuovi clienti producendo opportunità per un valore superiore ai 100 milioni di dollari
Annunciato a gennaio, dopo pochi mesi il programma Vertical Industry Program (Vip) di Ibm ha promosso soluzioni specifiche per 160 segmenti di mercato in più di 20 paesi, portando un risultato di 76 milioni di dollari, di cui 30 provenienti da nuovi clienti.
Si tratta di un programma che costituisce l'ossatura della strategia di vendita sia di Ibm, sia dei Business Partner, ed è nato per trasferire tutte le tecnologie Ibm esistenti e future alle piccole e medie imprese.
"Il successo del programma, ha dichiarato Marc Dupaquier, General Manager di Ibm Business Systems è stato possibile grazie alla capacità di Ibm di comprendere che le piccole e medie imprese si identificano nel loro settore di attività e quindi cercano un know how specifico".
Vip ha reso le nuove offerte System i Express (una soluzione It semplice e completa progettata per crescere insieme all'azienda) ancora più interessanti per le Pmi. Intanto Ibm ha annunciato due nuove Solution Edition per le applicazioni Oracle e Sap progettate e ottimizzate per Ibm System i Express modello 525, un sistema per un ambiente con una media di 40 utenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.