▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Optoma entra nel retail con la gamma entry level

L'azienda entra nel segmento GDO/GDS con i prodotti entry level per l'home entertainment e il gaming e nomina Roberto Bocchi, Retail Channel Manager per l'Italia

Tecnologie & Trend
Optoma punta allo sviluppo del canale GDO/GDS. In questo segmento, i prodotti gestiti saranno quelli home video e quelli entry level. Il market share dell'azienda in Italia, secondo i dati forniti da Optoma, sta crescendo dallo 0,4% del 2005 all'1,1% del 2006 fino all'1,8% nei primi tre trimestri del 2007.
In generale, secondo l'azienda, il trend di crescita del mercato dei videoproiettori è molto buono e tra gli elementi che dovrebbero contribuire allo sviluppo nei prossimi anni ci sono i segmenti educational, ma soprattuto quelli dell'home enetertainment e del gaming.
Per gli annunci di nuovi prodotti, la gamma business è stata completata da due modelli, siglati rispettivamente EP721 e EP727, da un videoproiettore formato wide, l''EP1691, e da un modello per l'home entertainement, il ThemeScene HD80.
Infine per supportare la crescita in Italia, Optoma ha nominato Roberto Bocchi, Retail Channel Manager per l'Italia.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4