▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Magirus è Education Center certificato di MySql

Magirus è certificato Amec (Authorized MySql Education Center) di MySql ed eroga a rivenditori e utenti finali il corso di certificazione Cmdba (Certified MySql Database Administrator), per amministratori di database, e Cmdev (Certified MySql Developer) per gli sviluppatori

Tecnologie & Trend
Magirus Italia ha ottenuto certificazione Amec (Authorized MySql Education Center) di MySql, fornitore di soluzioni open source per sistemi di database.
Magirus eroga a rivenditori e utenti finali il corso di certificazione Cmdba (Certified MySql Database Administrator), per amministratori di database, e Cmdev (Certified MySql Developer) per sviluppatori, coloro cioè che vogliono potenziare le applicazioni sfruttando al massimo le funzionalità e le potenzialità Enterprise di MySql 5.0/5.1.
MySql è il software open source dedicato ai database che sviluppa e supporta una famiglia di prodotti per database ad alte prestazioni e a costi contenuti. La soluzione principale di MySql è MySQL Enterprise, un set completo di software testato in produzione, strumenti proattivi di monitoraggio e servizi di supporto di alto livello. Dal prommimo gennaio l'offerta di formazione esistente si amplierà con il corso ufficiale "MySql Cluster for High Availability", per ottenere la certifica avanzata Cmcdba (Certified MySql Cluster Database Administrator), per amministrare ambienti complessi in alta affidabilità basati su cluster MySql 5.0/5.1.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4