Un accordo di distribuzione a lungo termine tra Ansys, innovatore globale nel campo del software di simulazione virtuale e delle tecnologie per il processo di ottimizzazione, e la californiana Livermore Software Technology che offre al mercato il software Ls-Dyna.
Un accordo pluriennale che va a rafforzare la tecnologia Ls-Dyna come parte integrante della suite di software di simulazione Ansys, che comprende anche Ansys Autodyn, uno strumento di analisi per la modellazione della dinamica non lineare di solidi, liquidi e gas.
"Grazie a questo accordo a lungo termine, Ansys continuerà a formire e ad ampliare la suite di soluzioni di dinamica esplicita", ha dichiarato Naury Birnbaum, direttore generale explicit and offshore products in Ansys. "Inoltre, l'integrazione delle nostre soluzioni di dinamica esplicita in ambiente Ansys Workbench consente ai progettisti di trasformare progetti fatti al computer in funzionali prototipi digitali ed effettuare simulazioni molto più rapidamente rispetto al passato".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.