▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

UPS ServPower da Black Box

La nuova famiglia di gruppi di continuità ServPower garantisce protezione ai computer, alle apparecchiature di interconnessione di rete, ai server e anche ai sistemi di telecomunicazione.

Tecnologie & Trend
ServPower SP, ServPower LP e ServPower XP sono i nuovi gruppi di continuità di Black Box (già disponibili) a linea interattiva controllati da microprocessore, dotati della tecnologia di regolazione automatica della tensione AVR (Auto Voltage Regulation) con sistema ‘boost and buck' di elevazione e riduzione singola della tensione.
AVR è una tecnologia che dà all'UPS un ventaglio più ampio di potenza nominale della tensione di ingresso, che consente di ridurre i trasferimenti di corrente, assicurando una maggiore durata della batteria. Il ServPower SP con una gestione intelligente della batteria, della selezione automatica della frequenza e del software di comunicazione e gestione intelligenteè adatto per Pc, sistemi POS per la gestione di punti vendita e server entry-level.
L'entry level SP è disponibile in due configurazioni, da 500 VA ed 800 VA. ServPower LP, disponibile nelle versioni tower e per montaggio su rack, ha le funzioni di ricarica della batteria, di rilevamento automatico della frequenza di ingresso e l'interfaccia SNMP esterna opzionale. ServPower XP, disponibile nelle configurazioni tower e per montaggio su rack, offre una protezione dell'alimentazione elettrica sicura, affidabile per qualsiasi esigenza, comprese le applicazioni "mission critical". Il caricabatterie scalabile avanzato riduce il tempo di ricarica della batteria, prolungandone la durata. Le porte RS-232 e USB sono entrambe disponibili come standard, fornendo la comunicazione a due vie a workstation locali e server. ServPower XP può essere monitorato, spento o programmato con la data di accensione/spegnimento utilizzando il proprio software. Tra le funxioni addizionali: segmentazione del carico programmabile; protezione da sovratensione per fax e modem; funzionamento ad alta efficienza per ottenere la massima efficienza energetica; display LCD multilingue; avvio a freddo o accensione a corrente continua; capacità di sostituzione della batteria 'hot swap'.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3