▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Italian Channel Awards Nomination

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

Symantec Mail Security 8300 in prova gratuita

Anche in Italia il programma Try & Buy valido 30 giorni per provare la soluzione Symantec per la sicurezza della posta elettronica.

Tecnologie & Trend
Symantec ha esteso a tutti i Paesi europei (incluso il nostro) il proprio programma Try & Buy, che permette di provare gratuitamente la soluzione Symantec Mail Security 8300 Series per 30 giorni. Il programma stabilisce, infatti, che i partner di canale che vi aderiscono possono offrire alla propria clientela i dispositivi Symantec Mail Security per una prova di massimo di 30 giorni. Due le alternative possibili in prossimità di questa scadenza: restituire il dispositivo prima che scada il periodo definito da Try & Buy o acquistare il prodotto al termine della prova.
Symantec Mail Security 8300 Series è una soluzione per la sicurezza della posta elettronica che riduce i rischi legati ai flussi di informazioni che entrano ed escono dall'azienda attraverso l'e-mail. Integra tecnologie anti-spam, antivirus e di filtraggio esteso dei contenuti in grado di bloccare le minacce e-mail interne ed esterne. La soluzione offrefunzionalità quali: la crittografia dei messaggi TLS per dominio e basata su policy, l'incident management e la scansione di espressioni comuni e parole chiave all'interno di ogni singola parte del messaggio, allegati inclusi. La soluzione, inoltre, garantisce iuna prevenzione dai virus zero-day che consente di minimizzare il periodo di vulnerabilità che intercorre fra il momento del rilevamento di un nuovo virus e la distribuzione delle relative definizioni antivirus.
"Una proposta di questo tipo rappresenta una vera e propria rivoluzione per Symantec, ed è chiaro che rappresenta esattamente ciò che clienti e partner di canale richiedono", ha affermato Paul Lyden, Commercial Sales Director, Information Risk Management di Symantec.
"Il segmento Messaging Security è una delle aree di business di Symantec in più rapida crescita; per questo investiamo significativamente in una roadmap che risponde alle richieste dei clienti. La scelta di Symantec di lanciare un programma come Try & Buy deriva dalla consapevolezza che la clientela desidera valutare e testare questa tecnologia nei propri ambienti di messaging operativi".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.3