Sun Microsystems Italia ha siglato un accordo con Avnet per la distribuzione e commercializzazione di tutta la sua offerta. Un accordo che si colloca all'interno di un'intesa più ampia a livello europeo, secondo il quale Avnet, con un ruolo di primo piano nel settore della distribuzione a valore aggiunto, promuoverà nel canale dei rivenditori tutta l'offerta di Sun Microsystems, che comprende server, storage, software e servizi.
Una delle principali priorità di Sun è quella di operare a stretto contatto con la comunità dei partner, mettendo a loro disposizione tutte le risorse e gli strumenti necessari in modo che clienti finali possano beneficiare dell'innovazione e della competitività dell'offerta Sun.
"Con questo accordo Sun conferma la volontà di potenziare la propria presenza sul mercato attraverso accordi e partnership con i principali distributori italiani e internazionali" ha commentato Massimo Capobianco, Partner Sales Organization Leader di Sun Microsystems Italia. "La partnership con Avnet e la capillarità della sua rete dirivenditori ci permetteranno di far apprezzare la competitività e il valore della nostra offerta su nuovi segmenti di mercato e areegeografiche".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.