▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Le soluzioni Autodesk per LegaCoop

Grazie a un accordo con HICAD DSC e TT Tecnosistemi/Cooplink le aziende associate a Legacoop possono acquistare AutoCAD LT e Autodesk Subscription a condizioni vantaggiose.

Tecnologie & Trend
Autodesk ha siglato un accordo con TT Tecnosistemi/Cooplink, azienda che opera nel mondo dell'Information Technology, e HICAD DSC, società di rilievo per il centro Italia certificata per la fornitura dei software Autodesk, con i relativi servizi di assistenza e formazione qualificata. Si tratta di una partnership che consentirà alle aziende associate a Legacoop di acquistare AutoCAD LT e Autodesk Subscription a condizioni vantaggiose. "Siamo contenti di aver raggiunto un'intesa che apporterà indubbi vantaggi a tutte le parti coinvolte: i nostri partner, infatti, avranno l'opportunità di ampliare ulteriormente il proprio giro d'affari raggiungendo un bacino di aziende che potranno avvalersi di strumenti innovativi in grado di incrementare la produttività interna, migliorando la qualità del lavoro e minimizzando gli errori nella fase di progettazione", ha dichiarato Emanuel Arnaboldi, Channel Sales Manager di Autodesk Italia.
Soddisfazione viene anche da Legacoop, che così commenta la sigla dell'accordo attraverso il responsabile Ict, Giovanni Rinaldi: "La convenzione raggiunta con Autodesk riserva agli associati condizioni realmente vantaggiose, e siamo sicuri che questo rappresenta un concreto incentivo all'acquisto. Ovviamente sarà nostro interesse promuovere AutoCAD LT e Autodesk Subscription in modo adeguato ed enfatizzando le caratteristiche di queste soluzioni, la cui adozione da parte dei nostri associati rappresenta un primo passaggio nell'ambito di un progetto di aggiornamento dei sistemi informativi verso il raggiungimento di un modello di gestione competitivo, in sintonia con le esigenze del mercato" conclude Rinaldi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4