▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Sirio informatica e sistemi entra nella sanità privata

La società del gruppo Computer VAR fa il suo ingresso nel mercato della sanità privata con l'acquisizione di un ramo di azienda di Linea3.

Tecnologie & Trend
Sirio informatica e sistemi, che dal 1974 opera nei settori del software gestionale e dei servizi, ha acquisito un ramo d’azienda di Linea3, azienda attiva nel settore della sanità privata.
L’acquisizione del gruppo specialistico della sanità privata segna la nascita di una nuova business unit per Computer Var che porta in dote uno staff commerciale e tecnico di grande esperienza e quattro nuovi applicativi specifici per il settore di riferimento.
I nuovi prodotti arricchiscono l’offerta di Sirio informatica e sistemi e si posizionano nei seguenti ambiti: Medicina sportiva; Laboratorio di analisi; Poliambulatorio; Case di cura.
“L’acquisizione del ramo d’azienda di Linea3 Srl consente a Sirio informatica e sistemi di fare il proprio ingresso nel mercato della sanità privata, un settore molto interessante grazie soprattutto alla customer base e al trend di crescita che lo caratterizzano”, ha dichiarato Maurizio Sacchi, Amministratore Delegato di Sirio informatica e sistemi.
Le nuove soluzioni sviluppate ad hoc per il mercato della sanità privata permettono di gestire in modo automatizzato tutti i processi aziendali, da quelli relativi al front office (prenotazione, accettazione, fatturazione) a quelli relativi al back office (referti, riepiloghi amministrativi, contabilità, ecc.).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4