▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Roberto Pozzi cresce in Extreme Networks

Diventa Regional Director Southern Europe. Si amplia l'area di responsabilità diretta del manager italiano a tutto il bacino mediterraneo.

Tecnologie & Trend
Roberto Pozzi ha ricoperto finora il ruolo di Country Manager per l'Italia, con competenza anche per la Grecia, Cipro e Malta. Con il nuovo incarico di Regional Director Southern Europe assume diretta responsabilità anche per le filiali di Spagna, Francia, Portogallo, Nord Africa, Turchia e Israele, coprendo di fatto gran parte dei Paesi del bacino del Mediterraneo.
Roberto Pozzi, nato a Gallarate (VA) nel 1963, si occupa professionalmente di Information Technology dal 1990, anno in cui ha iniziato la sua carriera presso la Redco Informatica di Busto Arsizio, dove ha ricoperto diversi incarichi, fino a divenire Area Sales Manager per il Nord Italia. Dal 1996 entra nell'organico di U.S. Robotics Italia ricevendo l'incarico di sviluppare il crescente mercato dei Large Accounts e degli Internet Service Provider.
In seguito alla fusione di U.S. Robotics Italia con 3Com ricopre diversi ruoli in quest'ultima, fino a divenire Partner Account Manager nel 1999.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4