I rivenditori potranno usufruire di un team dedicato alla gestione del prodotto, di un'assistenza pre e post vendita, di corsi di formazione online e di una consulenza specifica.
Westcon Group, distributore mondiale specializzato nella commercializzazione di soluzioni di networking, convergenza, sicurezza e mobilità, ha annunciato l'apertura in Italia di
Westcon Security, società che commercializza soluzioni
business focalizzate sulla sicurezza per la sua rete multinazionale di reseller.
In questo modo rivenditori italiani possono aver accesso alle ultime novità dei vendor del segmento, tra cui:
Juniper Networks, SonicWall, Blue Coat, F5 Networks e altri e anche aderire al programma
SecurityPoint di Westcon Group, che mette loro a disposizione strumenti di vendita, informazioni sui prodotti e analisi di mercato relative al segmento della sicurezza informatica.
"Westcon Security porta la sua esperienza pluriennale nel mercato dei reseller italiani", commenta Davide Carlesi, Territory Manager Italia, Grecia, Malta e Cipro di Blue Coat System, e conclude affermando che "...avere in Italia un distributore che sia competente non solo nel campo della sicurezza, ma anche nel contesto di rapido avanzamento tecnologico nel quale agiscono le soluzioni di sicurezza, può offrire numerosi spunti ai rivendirtori".
Tra l'altro i reseller con Westcon Security potranno contare su un team dedicato alla gestione del prodotto, assistenza pre e post vendita, formazione online e consulenza su progetti specifici. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito
http://it.securitypoint.westcon.com