E' disponibile il client VPN per il sistema operativo di Microsoft Windows Xp a 64 bit. La soluzione è compatibile con i gateway VPN dei principali produttori.
NCP Engineering ha rilasciato la nuova versione della soluzione
NCP Secure Entry Client, soluzione client VPN IPSec per Windows XP a 64 bit. Il client NCP VPN supporta tutti gli attuali sistemi operativi Microsoft (
Windows Vista e Windows XP a 32/64 bit, Windows 2000, Windows Mobile e CE) dando quindi la possibilità di creare configurazioni integrate e misure di sicurezza indipendenti dal sistema operativo.
NCP Secure Client, è un software universale per la sicurezza e le comunicazioni che può essere implementato in qualunque ambiente di accesso VPN remoto;
è compatibile con i gateway VPN dei principali produttori. Possono essere implementate in tutte quelle circostanze in cui i produttori di gateway non offrono client adatti all'ambiente operativo utilizzato e in cui i clienti necessitano di soluzioni clienti VPN di semplice utilizzo e universali.
Tra le funzionalità più significative, l'autenticazione OTP Mobile a due elementi e il fatto che il client supporta certificati con chiavi da 4096 bit.
Una versione trial della durata di 30 giorni del Client con utilizzo illimitato è disponibile su
Internet. Il software è disponibile online presso lo store elettronico di NCP o attraverso i partner di NCP.