▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Emerson si rafforza nell'Embedded Computing

Con il completamento dell'operazione di acquisizione di Motorola Embedded Communications Computing Group la società occupa una posizione di primo piano in questo mercato.

Tecnologie & Trend
nel febbraio 2008 Emerson Network Power, divisione di Emerson attiva nell'ambito della Business Critical Continuity, ha completato l'acquisizione del Gruppo Embedded Communications Computing di Motorola.
A tutti gli effetti l'unità di Motorola è entrata a far parte della divisione Embedded Computing di Emerson Network Power, dove fornirà soluzioni basate su standard aperti come AdvancedTCA (ATCA), MicroTCA, CompactPCI e VMEbus.
Un mercato in espansione quello dove Emerson guadagna spazio con l'acquisizione.
Una tendenza significativa nel settore dell'embedded computing è l'adozione di standard industriali, fra ATCA, MicroTCA e AdvancedMC (tutti identificati dalla sigla xTCA).
Molte società di analisi prevedono che i prodotti xTCA reappreseneranno un mercato del valore di diversi miliardi di dollari entro il 2010, con lo standard ATCA in primo piano. "L'integrazione del ricco portafoglio di prodotti e della base consolidata di clienti di Motorola rafforza l'attività di Emerson nel settore embedded," ha dichiarato Jay Geldmacher, Executive Vice President, Emerson."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4