▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

HD DVD non è un problema!!!

Microsoft non è preoccupata per la vittoria del Blu-Ray: "...noi crediamo che siano i giochi a far vendere le console e la vittoria dello standard Sony non avrà nessun impatto sulle vendite dell'Xbox 360...".

Tecnologie & Trend
Microsoft non è preoccupata dalla vittoria del Blu-Ray. Dopo la notizia che Toshiba ha confermato la morte del formato HD-DVD, Microsoft, sebbene abbia sempre sostenuto il formato HD-DVD della Toshiba, offrendo un lettore HD-DVD per la sua console Xbox 360, crede che i giochi siano quello che importa davvero. "Noi non crediamo che le recenti notizie sul formato HD-DVD non avranno un impatto sulla vendita della piattaforma Xbox 360 o sulla nostra posizione nel mercato," ha affermato un portavoce della Microsoft.
"Come abbiamo già dichiarato, noi crediamo che siano i giochi a far vendere le console e la nostra Xbox 360 continua ad avere la più ampia scelta di giochi di nuova generazione con i più esclusivi e venduti titoli".
Nonostante la fine della piattaforma in HD DVD, sostiene Microsoft, i possessori di Xbox 360 potranno continuare ad accedere ai contenuti in alta definizione scaricandoli da Xbox Live Marketplace e visualizzandoli in streaming da un PC che utilizza Windows Media Center.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4