▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it

Integrazione della forza vendita e nuove nomine per Yahoo! Italia

Le divisioni commerciali dedicate alle soluzioni di search e display advertising di Yahoo! Italia da oggi sono integrate in un unico team. Alla guida della nuova struttura si è insediato Lorenzo Montagna, promosso a Commercial Director di Yahoo! Italia.

Tecnologie & Trend
Le divisioni commerciali dedicate alle soluzioni di search e display advertising di Yahoo! Italia da oggi sono integrate in un unico team. Si tratta di un'integrazione che fa parte della strategia europea di Yahoo per consolidare la struttura commerciale, posizionandosi sul mercato come il partner "must-buy" per gli inserzionisti. 
Alla guida della nuova struttura è stato posto Lorenzo Montagna promosso a Commercial Director di Yahoo! Italia, a cui riportano i tre manager seguenti, con la responsabilità di curare i rapporti con tutti gli inserzionisti: Davide Mitscheunig, Agencies & Direct Sales Director;  Emanuela Stracchi, Search Account Management Director; Davide Corcione, Media Account Management Director.
Compito di Lorenzo Montagna, a cui è stato dato anche il ruolo di Sales Strategies & Trade Marketing Director, è di definire le strategie e i piani di trade marketing, attuando un approccio di vendita completamente customer-centric.
"Credo fortemente che il team unificato potrà interpretare al meglio le esigenze dei nostri clienti, con un approccio ancora più proattivo, creativo e olistico.  Il mondo della pubblicità on line è in continua e rapida evoluzione: search e display advertising stanno sempre di più convergendo e quindi l'integrazione sarà funzionale al miglioramento del servizio al cliente" dichiara Lorenzo Montagna.
Per quanto riguarda l'Italia, inoltre, Nacho Azcoitia, Managing Director Yahoo! Spagna, ha assunto la guida di Yahoo! Italia in seguito all'uscita di Massimo Martini che ha lasciato l'azienda lo scorso dicembre.
Infine, nell'ambito della strategia che intende dare maggior autonomia a Kelkoo per incrementare i risultati del sito di e-commerce, è stato nominato Pierpaolo Zollo, Country Manager per l'Italia e la Spagna.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.3.23 - 4.6.4